Un'Azienda
che ha saputo crescere
CARPENTEXPO
Un concentrato di esperienza, qualità, tecnologia, velocità di consegna e flessibilità.
La storia della CARPENTEXPO inizia nel 1979 a Spino d’Adda, grazie all’attività di Luigi Longaretti. Fin dai primi momenti è forte la specializzazione nella lavorazione della lamiera, settore in cui ancora adesso opera in larga parte, oltre alla fornitura di ferri base e coperchio per imballaggi industriali.
Oggi ad affiancare l’esperienza del padre Luigi, c’è il figlio Davide che ha portato la naturale innovazione delle nuove generazioni.
La filosofia di lavoro della CARPENTEXPO è basata sulla cura di tutti gli aspetti produttivi, sia a livello tecnologico, sia a livello organizzativo avendo ottenuto nel 2006 la certificazione ISO 9001:2008.
Innovazione
per una Qualità Certificata
Innovazione
Cura particolare
di tutti gli aspetti produttivi
Cura particolare
La flessibilità dell'azienda permette una risposta pronta alle richieste di mercato, restituendo al cliente un prodotto con doti di robustezza, precisione e finezza grazie alla cura nella progettazione e nella scelta dei materiali.
Da sempre la CARPENTEXPO riserva particolare cura a tutti gli aspetti produttivi, dall'aggiornamento tecnologico che significa avvalersi di macchinari automatici completamente computerizzati, alla velocità di consegna, alla qualità del servizio.