FOTO AEREA
DSC02618
DSC_0054
20170109_113443_edited
DSC_0069
20170109_114220_edited

Un'Azienda

che ha saputo crescere

CARPENTEXPO

Un concentrato di esperienza, qualità, tecnologia, velocità di consegna e flessibilità.

La storia della CARPENTEXPO inizia nel 1979 a Spino d’Adda, grazie all’attività di Luigi Longaretti. Fin dai primi momenti è forte la specializzazione nella lavorazione della lamiera, settore in cui ancora adesso opera in larga parte, oltre alla fornitura di ferri base e coperchio per imballaggi industriali.

 

Oggi ad affiancare l’esperienza del padre Luigi, c’è il figlio Davide che ha portato la naturale innovazione delle nuove generazioni.

 

La filosofia di lavoro della CARPENTEXPO è basata sulla cura di tutti gli aspetti produttivi, sia a livello tecnologico, sia a livello organizzativo avendo ottenuto nel 2006 la certificazione ISO 9001:2008.

Innovazione

per una Qualità Certificata

Innovazione

Cura particolare

di tutti gli aspetti produttivi

Cura particolare

La flessibilità dell'azienda permette una risposta pronta alle richieste di mercato, restituendo al cliente un prodotto con doti di robustezza, precisione e finezza grazie alla cura nella progettazione e nella scelta dei materiali.


Da sempre la CARPENTEXPO riserva particolare cura a tutti gli aspetti produttivi, dall'aggiornamento tecnologico che significa avvalersi di macchinari automatici completamente computerizzati, alla velocità di consegna, alla qualità del servizio.

CERTIFICAZIONI